Spedizione container

Traslochi transcontinentali dall'Italia

I traslochi possono presentare differenti dinamiche legate alla lunghezza del tragitto, al tipo di oggetti coinvolti, nonché al tipo di mezzo impiegato. Nel caso di spostamenti che richiedono la percorrenza di distanza realmente importanti, una delle opzioni principali riguarda l’utilizzo di container. Questi, infatti, possono essere facilmente trasportati su navi in grado di seguire rotte prestabilite, in modo da poter far giungere a destinazione le proprie merci. Olimpico Traslochi offre efficaci misure per organizzare traslochi transcontinentali e spedizioni marittime di livello elevato, per la soddisfazione dei committenti nazionali ed internazionali.
due camion gialli

Operatori qualificati ed efficienti

L’effettuazione di trasporti riguardanti container la presenza di skill e abilità specialistiche. Nei trasporti internazionali, infatti, è importante che gli operatori coinvolti possano comunicare in una lingua comune, comprensibile e sufficientemente chiara. Gli oggetti coinvolti, poi, dovrebbero essere imballati secondo i più rigidi standard, che prevedono l’utilizzo di pluriball, cartoni ed elementi di polistirolo. Olimpico Traslochi risponde in maniera ottimale a tutte le esigenze appena citate, grazie alla presenza di operatori in grado di parlare inglese, qualificati ed esperti nella gestione della logistica.

Per i trasporti più delicati

Read More
Le spedizioni di container possono riguardare gli oggetti più disparati, dalle automobili alle derrate alimentari, fino capi di abbigliamento. Qualsiasi sia il caso, Olimpico Traslochi sarà in grado di organizzare trasporti efficienti, in grado di adeguarsi in maniera perfetta alle esigenze dei committenti nazionali ed internazionali. Affidarsi ancora una volta all’azienda di Arcugnano, perciò, garantirà il raggiungimento di risultati ottimali.
Box icon
Spedizioni di container organizzate in maniera impeccabile.
Scrivete a
info@olimpicotraslochi.it
Share by: